AVVISO per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica

prot. n. 2953 del 27.04.2020

IL SINDACO

VISTO il Decreto Dirigenziale n. 45 del 24.04.2020 e l’allegato avviso pubblicato dalla Regione Campania Per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica

AVVISA

che con decorrenza dalla data odierna e sino alle ore 12:00 del giorno 11 maggio 2020 potranno essere presentate le domande per l’accesso al beneficio “Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”. Le domande, redatte secondo il modello allegato all’avviso regionale, dovranno pervenire tramite PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite raccomandata a/r indirizzata a Comune di Castelvenere, Piazza Municipio, n. 1 – 82037 Castelvenere (BN).

Si allegano D.D. n. 45 del 24.04.2020, avviso pubblicato dalla Regione Campania “Per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”, modello di domanda di contributo fitto straordinario per emergenza da COVID-19.

Il presente avviso, unitamente alla documentazione regionale ad esso allegata, viene pubblicato all’albo pretorio on line, nonché sulla home page del sito istituzionale dell’Ente.

Castelvenere, 27/04/2020

IL SINDACO

Mario Scetta

È disponibile in allegato il file editabile “modello_domanda_word - Comune di Castelvenere”, relativo al modello di domanda di contributo fitto straordinario per emergenza da COVID-19, completo dei dati riferiti all’Ente da utilizzare per la compilazione delle richieste “Per la raccolta del fabbisogno comunale per il Sostegno al fitto delle abitazioni principali per situazioni di emergenza socio-economica”.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (modello_domanda_word - Comune di Castelvenere.doc)modello_domanda_word - Comune di Castelvenere 74 Kb
Scarica questo file (modello_domanda_word.doc)modello_domanda_word.docModello di Domanda72 Kb
Scarica questo file (dd_45_23.04.2020.pdf)dd_45_23.04.2020.pdfDD 45 del 23.04.2020 Regione Campania97 Kb
Scarica questo file (avviso_fitti_emergenza_covid.pdf)avviso_fitti_emergenza_covid.pdfAvviso Regione Campania529 Kb
Scarica questo file (avviso fitto comune.pdf)avviso fitto comune.pdfAVVISO244 Kb