Si comunica che in data 15.03.2017 è stato pubblicato sull’Albo pretorio on line dell’Ente un Avviso pubblico finalizzato all’avvio della procedura di individuazione del componente unico del Nucleo di valutazione del Comune di Castelvenere.

Gli interessati, che siano in possesso dei requisiti e delle caratteristiche indicati nel predetto Avviso pubblico, devono far pervenire una propria dichiarazione contenente la manifestazione di disponibilità alla nomina.

Le relative istanze devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelvenere, con le forme e nelle modalità indicate nell’Avviso pubblico, entro e non oltre le ore 14,00 del 30.03.2017 e possono essere redatte utilizzando l’apposito modulo allegato al predetto Avviso pubblico, che per opportuna conoscenza viene qui di seguito pubblicato.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Avviso pubblico per la selezione del componente del Nucleo di valutazione.pdf)Avviso pubblico per la selezione del componente del Nucleo di valutazione.pdf 1196 Kb