Come Arrivare

comune small

Come Raggiungerci:

IN AUTOMOBILE

• Da Nord via Roma: Autostrada A1 uscita Caianello e proseguimento per Benevento, uscire a Castelvenere.
  • Da Nord via Pescara: Autostrada A14 con uscita a Termoli e proseguimento per Boiano - Benevento, seguire poi le indicazioni per Telese - Caianello e uscire a Castelvenere.
  • Da Napoli - Caserta: Autostrada A1 con uscita a Caserta Sud - Maddaloni seguire poi le indicazioni Telese Caianello (fondo valle Isclero), uscire a Castelvenere.
  • Da Bari: Autostrada A16 con uscita a Benevento, percorrere tutto il raccordo Autostradale, prendere per Telese - Caianello, uscire a Castelvenere.
  • Da Salerno - Avellino: Autostrada A16 uscire al casello di Benevento, percorrere tutto il raccordo Autostradale, prendere per Telese - Caianello, uscire a Castelvenere.

IN AEREO

• Aeroporto di Napoli (Capodichino) a circa 80 Km da Benevento.
  • Aeroporto di Roma (Fiumicino) a circa 275 Km da Benevento.
  • Aeroporto di Bari a circa 230 Km da Benevento.

IN TRENO

• La stazione FS più vicina è quella di Telese Terme-Cerreto Sannita sulla linea Bari-Foggia-Napoli. Vi sono collegamenti giornalieri per Benevento, per Napoli, per Campobasso, per Bari e Roma.

IN AUTOBUS

• Il comune è raggiungibile anche mediante Autobus di autolinee private, sulla linea Telese-Cerreto Sannita.

LINK UTILI: - maps.google.it - www.viamichelin.it - www.trenitalia.com